Modulo iscrizione on line corsi anticorruzione negli appalti

Per eventuali delucidazioni, scontistica e convenzioni contattare il Sig Bergaminelli Gianluca
tel.  0694804889 , e mail : g.bergaminelli@istitutoitalianoanticorruzione.it

Per contatti urgenti dott.Vincenzo De Prisco cell. 3389141276.

Nominativo/Azienda/P.A. (richiesto)

Indirizzo completo di CAP - Città - Provincia (richiesto)

Codice Fiscale / Partita Iva (richiesto)

INCARICO/QUALIFICA

SETTORE/UFFICIO

TELEFONO

SELEZIONARE LUOGO E DATE

EVENTUALE CIG / EVENTUALE CUP

Indirizzo email (NO PEC) (richiesto)

Note e comunicazioni

Quota di parteipazione
1. €. 400,00 (esclusa i.v.a. 22%);
2. €. 300,00 (esclusa i.v.a. 22% od esenzione art. 10) per dipendenti della P.A.
3. Iscrizione multipla – Nel caso di più partecipanti di una stessa azienda: sconto del 20% a partire dalla seconda iscrizione.

La quota dovrà essere versata a mezzo BONIFICO all'IBAN IT96T0200876312000103390648 intestato a Istituto Italiano Anticorruzione, presso UNICREDIT PAGANI DE GASPERI
Nella causale del versamento si prega di indicare il codice dell’iniziativa ed il nominativo dei partecipanti

Modulo di adesione on - line

PERFEZIONAMENTO DEL CONTRATTO Per effettuare l’iscrizione occorre inviare il modulo di adesione via fax o via mail oppure procedere con l’iscrizione on-line dal sito www.istitutoitalianoanticorruzione.it. Il contratto si intenderà concluso, quindi efficace e vincolante tra le parti con il ricevimento da parte dell’Istituto Italiano Anticorruzione della scheda di iscrizione e del presente modulo sottoscritti dal cliente, quale accettazione della proposta contrattuale. La sottoscrizione del presente modulo e della scheda di iscrizione da parte del cliente vale come accettazione delle condizioni ivi previste. In caso di iscrizione on line il contratto si intenderà concluso, e quindi efficace e vincolante tra le parti nel momento in cui il cliente avrà inoltrato telematicamente il modulo di iscrizione seguendo l’apposita procedura on line. Qualora il cliente sia un ente pubblico o una società pubblica dovrà inviare, anche in caso di iscrizione on line, copia della determina e/o dell’impegno di spesa.

ANNULLAMENTO ISCRIZIONE Qualora l'annullamento dell'iscrizione venga comunicato a meno di sette giorni dalla data dell'iniziativa, si provvederà a fatturare l’intera quota di partecipazione, così come anche nel caso di annullamento dell’iscrizione effettuata nei sei giorni precedenti la data dell’iniziativa. É sempre possibile per uno stesso Ente la sostituzione del nominativo di uno o più iscritti. Per motivi organizzativi, non si accetteranno iscrizioni presentate il giorno stesso dell'iniziativa.

SEGRETERIA La segreteria apre mezz'ora prima dell'inizio dell'iniziativa di studio e rimane a disposizione dei partecipanti per tutta la sua durata.

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DEI CORSI I corsi e le giornate di studio si svolgeranno nei luoghi e nelle ore indicate dalla direzione nella scheda di presentazione del corso. La direzione potrà in ogni caso modificare i luoghi, le date e gli orari del corso, così come annullare l’iniziativa previa comunicazione, anche telefonica al cliente; in tal caso il cliente, in sostituzione del rimborso della quota eventualmente già versata potrà richiedere di partecipare all’edizione successiva, se prevista o ad altro corso, salvo conguaglio. Istituto Italiano Anticorruzione in ogni caso non sarà tenuta a rimborsare al cliente null’altro che l’eventuale quota già versata non assumendosi alcuna responsabilità per eventuali costi aggiuntivi sostenuti dal cliente (prenotazioni alberghiere, spese di trasporto ecc..) Essa, inoltre, si riserva in ogni momento e senza preavviso, di apportare modifiche al calendario dei lavori di ciascuna iniziativa pur garantendo il rispetto delle tematiche indicate nella scheda di presentazione del corso, così come di apportare modifiche alla composizione del corpo docente senza che da ciò derivi alcun diritto alla restituzione del corrispettivo da parte del cliente. Al pari la mancata partecipazione al corso o a singole lezioni non darà diritto alla restituzione del corrispettivo.

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione che potrà costituirà il presupposto indispensabile per la certificazione della competenza, ai sensi e per gli effetti della legge 4/2013.

INFORMATIVA EX ART. 13 D.Lgs. n. 196/2003 Istituto Italiano Anticorruzione , titolare del trattamento, raccoglie presso di sé e tratta, con modalità anche automatizzate, i dati personali il cui conferimento è facoltativo ma indispensabile per fornire i servizi indicati. I suddetti dati potranno essere comunicati a soggetti pubblici – in aderenza ad obblighi di legge – e a soggetti privati per trattamenti funzionali all’adempimento del contratto, quali: nostra rete agenti, società di factoring, istituti di credito, società di recupero crediti, società di assicurazione del credito, società di informazioni commerciali, professionisti e consulenti, aziende operanti nel settore del trasporto.
Si autorizza Istituto Italiano Anticorruzione a comunicare i dati ad enti preposti al controllo, o comunque soggetti che ne hanno diritto per motivi fiscali, amministrativi, rilascio accreditamenti professionali ecc. Tali dati saranno inoltre trattati dai nostri dipendenti e/o collaboratori incaricati al trattamento e preposti ai seguenti settori aziendali: c.e.d., servizi internet, editoria elettronica, mailing, marketing, fiere e congressi, formazione, teleselling, ufficio ordini, ufficio clienti, amministrazione. I dati non saranno diffusi. Lei potrà esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs 196/03 rivolgendosi a Istituto Italiano Anticorruzione, Via F. Pacelli, n.14 – 00165 Roma.

Presto il consenso letta l'informativa