Calendario eventi

A seguire elencheremo tutti gli eventi e le consulenze che l’ Istituto Italiano Anticorruzione terrà in diverse sedi d’Italia:

1) Venerdì 24 aprile h. 10.00 presso i locali della Provincia apriremo insieme agli altri Enti ed Associazioni gli Stati Generali della Cultura con un intervento sul tema “ La cultura dell’Etica e della legalità, fattore di crescita e di benessere dell’individuo, della società civile e del tessuto imprenditoriale” (intervengono Titty e Luigi)
 
2) lunedì 27 aprile 2015 alle h. 16.00 ,presso i locali di Confindustria,  evento formativo  patrocinato ed accreditato (n. 3 CF) dagli Ordini professionali degli avvocati, dei consulenti del lavoro e dei commercialisti e revisori e contabili e patrocinato dalla Camera degli avvocati amministrativisti di Reggio CAlabria. Il seminario sul tema Vantaggi competitivi dell’anticorruzione e del controllo di legalità di impresa: strumenti di premialità per le aziende sane”, è rivolto ad imprese, tecnici, consulenti, amministratori ed operatori, aperto e libero nella partecipazione.

 3) Mercoledì 29 aprile h. 10.00, presso l’Aula Magna della Scuola Media Statale Klearkos via Baglio – Giunta, Archi) -La cultura dell’Etica e della legalità, fattore di crescita e di benessere dell’individuo”.  rivolto a dirigenti scolastici e responsabili, ad insegnanti, referenti delle associazioni, pubblici amministratori e delegazioni di studenti e genitori,  libero e gratuito nella partecipazione sarà aperto alla cittadinanza che ne abbia interesse.
attività di back office e pr:
3) martedì 28 aprile: da confermare appuntamenti su RC (Enti) e Locri o in Sicilia
4) -sulla strada del rientro…. 
-mercoledì 29 aprile h. 14.00/14.30 appuntamento per Federico con segretario generale della Provincia di Vibo Valentia per presentazione dell’IIA a completamento delle attività di promozione che ho effettuato in questi giorni
- mercoledì 29 aprile h. 15.30/16 registrazione intervista Federico presso studi televisivi di Vibo (attività promossa da Peppe Giannetto)
- mercoledì 29 aprile h. 18.00 registrazione intervista Federico presso studi televisivi di Cosenza (attività promossa da Peppe Giannetto)
5) per metà maggio sono in corso di programmazione due giornate:
- presentazione del libro dell’Avv. Giuseppe Strangio sul sistema dei controlli al Consiglio Regionale della Calabria (p.m.)
- incontro con gli istituti scolastici di 2 grado al Consiglio Regionale  – P.M. Gratteri – avv. Bergaminelli